Fiera AgriLevante 2019 – Bari
12/09/2019
2020

Dopo anni di collaborazione Tecnico Commerciale tra la Zanetti Motori e V.L Racing Team del pilota Vincenzo Lagonigro, nasce il nuovo e ambizioso progetto “ZANETTI MOTORI RACING TEAM”.

Oltre ad aver finanziato l'intero progetto come Title ed Exclusive Sponsor della scuderia Pugliese, la ZANETTI MOTORI si pregia di essere già da tempo Partner tecnico della stessa anche attraverso la fornitura di due gruppi elettrogeni, ZBG2000i e ZBG4500C utili ad erogare l'energia elettrica necessaria per mantenere in temperatura le gomme della moto di Vincenzo Lagonigro sulle griglie di partenza dei circuiti da lui battuti negli ultimi anni. Il motociclista Vincenzo Lagonigro ha ben figurato su ben 39 piloti presenti nelle gare che si sono svolte il 22 e 23 agosto scorso al Mugello. E’ stato un inizio con il botto che fa ben sperare per il prosieguo del campionato nel quale la scuderia gravinese con il suo pilota si candida ad avere un ruolo da protagonista. La riprova la si potrà avere il 20 settembre prossimo sempre sul circuito del Mugello, dove il nuovo team potrà confermare quanto di buono fatto vedere nella prima uscita stagionale.

Si estende così l'impegno della Zanetti Motori nel mondo dello Sport e delle competizioni motoristiche, le cui collaborazioni aiutano a migliorare costantemente i prodotti e ne confermano l'alto livello qualitativo, spingendo la Zanetti Motori ad essere sempre... …un passo avanti!
Italiano